Regione Campania

Contenuti in evidenza

Iscrizione Refezione scolastica 2026-2027

Dettagli della notizia

Iscrizione al servizio Refezione Scolastica 2026-2027 per alunni frequentanti la Scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di I grado del Comune di Celle di Bulgheria.

Data:

05 Ottobre 2026

Tempo di lettura:

Descrizione

Iscrizione Refezione scolastica A.S. 2026-2027

Si rende noto che è attivo il  servizio di iscrizione alla mensa scolastica in favore degli alunni frequentanti la Scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di I grado del Comune di Celle di Bulgheria.

Per l'iscrizione al servizio della Refezione Scolastica, gli interessati devono inoltrare apposita richiesta esclusivamente on-line, tramite piattaforma web - TELEMONEY, fornita dalla Ditta ASTRO-TEL al seguente link https://www.telemoney.cloud/comune-celledibulgheria, alla quale è possibile iscriversi con l'utilizzo dello SPID o con la CIE (carta d'identità elettronica).

Dovrà effettuare l'iscrizione attraverso il link anche chi ha già usufruito del servizio negli anni precedenti.

La data di attivazione link è il 05-10-2026

 

In caso di difficoltà nell'iscrizione, è possibile rivolgersi al call center della ditta ASTRO-TEL allo 0825 1806043, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle ore 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00.

Consulta il tutorial

Luoghi

Comune di Celle di Bulgheria

Il cuore pulsante della nostra comunità, il Municipio rappresenta non solo l'istituzione amministrativa, ma anche il simbolo della nostra identità e della nostra storia.

Ultimo aggiornamento: 07/10/2026, 11:33

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri