Festa di Baba Marta

Dettagli della notizia

Auguriamo ai nostri Concittadini Bulgari buona Baba Marta.

Data:

01 Marzo 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

Carissimi concittadini bulgari,

In questa gioiosa occasione di Baba Marta, il Comune di Celle di Bulgheria si unisce a voi nel festeggiare questa antica tradizione bulgara con affetto e calore. Che i fili rossi e bianchi dell'amuleto portino con sé la prosperità, la fortuna e la felicità nella vostra vita.

In questo giorno speciale, auspichiamo che i vostri cuori siano colmi di gioia e che l'amicizia e la solidarietà tra di voi si rafforzino sempre di più. Che ognuno di voi sia avvolto dall'affetto della famiglia e degli amici, creando ricordi preziosi da custodire nel tempo.

Che Baba Marta porti con sé una primavera rigogliosa e colorata, simbolo di nuovi inizi e di speranze che si avverano. Che possiate affrontare ogni sfida con determinazione e trovare soluzioni per costruire un futuro luminoso e prospero per la nostra comunità.

Il Comune di Celle di Bulgheria vi augura una splendida festa di Baba Marta, ricca di momenti felici e sorrisi condivisi. Possano i vostri cuori continuare a battere all'unisono con l'amore per la vostra terra d'origine, mantenendo vive le tradizioni che rendono unica la nostra comunità bulgara.

Felice Baba Marta a tutti voi!

Ultimo aggiornamento: 19/09/2023, 16:02

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri